Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 25/10/2020

Una nuova data di Appia family – Villa dei Quintili è alle porte!

Giochi, indovinelli e attività formato famiglia nel museo a cielo aperto di Roma: l’Appia antica. Visitando la grandiosa Villa dei Quintili, il tesoro ritrovato della Regina Viarum, scopriremo chi erano davvero i romani e come vivevano. I reperti archeologici e le fonti scritte ci guideranno in un’avventura chi ci farà conoscere il popolo di Roma, una città così grande da diventare leggenda!

Luogo, data e ora
L’appuntamento è per domenica 25 ottobre all’ingresso dell’area archeologica di Villa dei Quintili, in via Appia Nuova, 1092
Raduno ore 12:00, partenza ore 12:30

Durata: 2 ore circa dall’ora del raduno

Età dei partecipanti: 6-10 anni

I POSTI SONO LIMITATI, LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA
Le prenotazioni e le disdette dovranno pervenire entro le ore 18.00 di sabato 24 ottobre.
NB: le visite saranno svolte solo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.

info@associazioneculturalearcadia.com
arcadia.associazioneculturale@gmail.com

• è obbligatorio indossare la mascherina
  • indicare telefonicamente o via email il nominativo degli amici che partecipanti al fine di non dividere il gruppo durante le attività.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.