Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 28/11/2021

Categorie

Stretti cunicoli, passaggi segreti, storie incredibili… Torce alla mano piccoli e grandi esploratori, Arcadia vi porta a visitare il complesso monumentale di Sant’Agnese fuori le mura: la Basilica, il mausoleo di Costanza e poi, giù sotto terra, fino alle catacombe!

Vi aspettiamo domenica 28 novembre 2021 in via di Sant’Agnese, 3, all’ingresso del complesso monumentale.
Raduno ore 15.15, partenza ore 15.30

📝 Informazioni utili
Durata: 2 ore circa dall’ora di partenza
Età dei partecipanti: 6- 10 anni
NB le attività sono pensate per bambini dell’età indicata, pertanto non sarà possibile accettare prenotazioni di nuclei familiari con soli bambini di età inferiore ai 6 anni.
Costi
– con tesseramento: quota associativa € 5 per bambino, € 10 per adulto + biglietto di ingresso alle catacombe
– senza tesseramento: contributo di € 7 per bambino, € 6 per adulto + biglietto di ingresso alle catacombe
Costo del biglietto di ingresso alle catacombe
0-6 anni: gratuito
7-16 anni: € 5
dai 17 anni in su e adulti: € 8
N. max di partecipanti: 15 persone. Per motivi di sicurezza non sarà possibile superare il numero indicato.

🕵NB
le visite saranno svolte solo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.
I POSTI SONO LIMITATI, LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.
Le prenotazioni e le disdette dovranno pervenire entro le ore 18.00 di sabato 27 novembre 2021.

Come previsto dalle normative COVID-19, sarà fornito all’ente delle catacombe l’elenco con i nominativi dei partecipanti e i rispettivi recapiti telefonici.

INFO E PRENOTAZIONE
info@associazioneculturalearcadia.com
arcadia.associazioneculturale@gmail.com

ATTENZIONE