Mappa non disponibile

Date(s) - 11/10/2020

Villa dei Quintili

Ritorna Appia family!

Giochi, indovinelli e attività formato famiglia nel museo a cielo aperto di Roma: l’Appia antica. Visitando la grandiosa Villa dei Quintili, il tesoro ritrovato della Regina Viarum, scopriremo chi erano davvero i romani e come vivevano. I reperti archeologici e le fonti scritte ci guideranno in un’avventura chi ci farà conoscere il popolo di Roma, una città così grande da diventare leggenda!

Appuntamento: domenica 11 ottobre 2020 all’ingresso dell’area archeologica di Villa dei Quintili, in via Appia Nuova, 1092

Raduno ore 10.30, partenza ore 11.00

Durata: 2 ore circa dall’ora del raduno

NB: le visite saranno svolte solo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.

I POSTI SONO LIMITATI, LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA
Le prenotazioni e le disdette dovranno pervenire entro le ore 18.00 di sabato 10 ottobre.

Costi: evento gratuito. E’ possibile comunque tesserarsi all’Associazione.

Età dei partecipanti: 6- 10 anni

NB le attività sono ideate per bambini dai 6 ai 10 anni, pertanto non sarà possibile accettare prenotazioni per famiglie composte solamente da bambini al di sotto di questa fascia d’età.

info@associazioneculturalearcadia.com
arcadia.associazioneculturale@gmail.com

• è obbligatorio indossare la mascherina
  • indicare via email o telefonicamente i nominativi delle famiglie che parteciperanno insieme al fine di non dividere il gruppo durante le attività.

Prenotazioni

Questo evento è al completo.