Staff

Vitale Salvatore

Allegro, buono e attento conoscitore della città di Roma, Salvatore sa trasmettere difficili nozioni e approfonditi saperi con precisa semplicità.

Laureato nel 2012 in Scienze archeologiche e nel 2015 in Archeologia Medievale, è attualmente iscritto alla Scuola di specializzazione in beni archeologici. Scout intraprendente, dalla lunga esperienza nell’interrelazione con in più piccoli, sa trasmettere la passione per l’archeologia in tutto quello che fa. La sua grande sensibilità lo ha portato ad impegnarsi in progetti rivolti ai ragazzi con disabilità cognitive. La sua voglia di fare e la sua precisione, fanno di lui un eccellente componente di Arcadia!

 

 

 

 

Tondi Chiara

Cordiale e intraprendente, con la sua grande passione per ogni forma d’arte, Chiara riesce ad entusiasmare grandi e piccoli!

Laureata nel 2012 in Storia dell’Arte e nel 2015 in Archeologia Medievale, ha frequentato un master alla Luiss Creative Business Center. E’ il collega perfetto che tutti vorrebbero: un adulto divertente e divertito, dai sani principi. La sua esperienza in ambito museale e in attività ludiche e didattiche l’hanno resa un vero e proprio vulcano di idee. Corretta e precisa è una mente propositiva all’interno di Arcadia!