Gli amici di Arcadia

In tutti questi mesi avete potuto conoscere quella che si potrebbe definire la colonna portante di Arcadia: il direttivo formato da Marilina, Valentina e Marialuisa, e i nostri soci Chiara e Salvatore. Oggi vi facciamo conoscere gli amici di Arcadia, soci dell’Associazione e sostenitori di tutti i nostri progetti!

Antonio e Marsio o Marsio e Antonio, ormai sono riconosciuti come una squadra, nello specifico quella che raggiunge sempre l’ultima posizione nella classifica dei giochi durante i nostri eventi. Sono stati tra i primi tesserati di Arcadia e i loro numeri di tessera si possono ricercare tra le maglie di una nota squadra di calcio italiana, di cui parlano in continuazione! Li avete visti a tutti i nostri eventi mentre trasportavano materiale da una parte all’altra di un museo, mentre tenevano d’occhio il nostro gruppo composto da più di cinquanta persone e soprattutto, mentre si divertivano a giocare con grandi e piccini. Ci sostengono, ci consigliano e credono nel progetto Arcadia!

Guido è il portabandiera ufficiale di Arcadia! Intrattiene i nostri piccoli arcadici giocando con loro, li fa divertire con la sua simpatia e la sua allegria! Esperto di musica, non lo troverete a parlare di calcio con Antonio e Marsio, perché quando sono tutti insieme quello che gli viene meglio fare è ridere! Fa parte della grande famiglia di Arcadia sin dai primi momenti, paziente e comprensivo ci ha dato spunti e suggerimenti per crescere!

C’è poi Francesco, grazie a lui Arcadia ha un suo sito internet e grazie alla sua pazienza, noi abbiamo imparato a gestirlo! Pensando a lui ci vengono in mente le centinaia di telefonate che gli fa la nostra Valentina, perché ogni volta che abbiamo un dubbio su questioni tecnologiche ci rivolgiamo a lui!

La squadra di Arcadia la potete trovare non solo a Roma, attraversiamo lo stivale arriviamo in Puglia, a Massafra, dove facciamo la conoscenza di Maurizio e Michele.

Maurizio è stato tra i primi a collaborare con noi, ci ha seguite nella creazione del materiale pubblicitario che ci ha fatto conoscere, sono suoi i disegni di M’Arte e Pandora e sempre lui si occupa dei video di tutti i nostri eventi! Maurizio vede in Arcadia una famiglia e così si muove all’interno di essa, fa tutto con passione e entusiasmo! Sempre pronto a impegnarsi e a consigliarci! E’ davvero un grande amico di Arcadia!

Dulcis in fundo, Michele! E’ stato il primo a cui la nostra Marilina ha parlato di Arcadia ed è stato il primo a credere in noi! E’ il nostro mentore, confidente, sostenitore, colui che ci informa su tutte le novità e colui che ci dà tantissime idee per proseguire nel nostro cammino! Da grande conoscitore della cultura e del mondo dell’associazionismo sono preziosi i suoi consigli! Dopo un anno e mezzo di lavoro lui è il nostro sostenitore più grande, un vero punto di riferimento!

Oggi vi abbiamo presentato le persone che ci piace definire gli amici di Arcadia, a loro va il nostro grazie!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: