Ad maiora Arcadia!

Ho sempre pensato che sognare è una cosa da fare in grande. Così è stato per Arcadia!

Fin da quando è nata, ho sognato per Arcadia un grande cammino, fatto di crescita e di successi. E piano piano questo sogno si sta realizzando. E’ passato un anno da Appia Family, il nostro primo evento, e di strada da allora ne abbiamo fatta tanta. Ci siamo impegnati, abbiamo coltivato le nostre idee, a volte siamo caduti, ma ci siamo rialzati più forti e tenaci di prima, e oggi eccoci qui: Appia Family II edizione!

Con immenso orgoglio posso affermare che Arcadia fa ufficialmente parte del programma ufficiale dell’Appia day 2017! E’ una grande soddisfazione per una giovane associazione, che da un anno si è affacciata al mondo della cultura e dell’associazionismo romano. Forti della fiducia di chi ci segue e entusiasti per tutto quello che facciamo siamo pronti per questa nuova avventura!

Continueremo insieme a rendere Arcadia un’associazione seria, affidabile e divertente, con un occhio di riguardo ai più piccoli e alle loro famiglie, perché la vera rivoluzione, quella per rendere il nostro Paese, un posto migliore ha bisogno di due ingredienti: il sapere e la famiglia, declinata in ogni sua forma! Andiamo avanti allora, ci aspetta un lungo cammino!

Ad maiora Arcadia!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: